forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.

Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 IMPOSSIBILE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
toni58
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.03.16
MessaggioTitolo: IMPOSSIBILE Ven Mar 25, 2016 8:04 pm

Saranno capitate a tutti voi storie di caccia impossibili, come tirare a un merlo nel buio e raccattare una beccaccia, oppure prendere con le mani un leprattone dopo avergli ammazzato a fucilate nei rami sopra due vipere ... ma questa è proprio impossibile ma ne ho le prove registrate.
Circa dieci anni fa al Belagaio di Torniella GR si stava mettendo le poste dopo una parata e  nella posta della "ciocchina"si vede un grosso treppiede e una enorme cinepresa  con intorno due capelloni e una donna, era una troupe televisiva tedesca che faceva un documentario su una fabbrica di insaccati del luogo e il proprietario si era vantato di prelevare  lui  i cinghiali che lavorava, a parte che quello era il suo primo anno di porto d'armi, il capocaccia li invitò a fare le riprese.
Inizia la cacciata nell'altofusto e i cinghiali uscivano da tutte le parti e a un certo punto una troia con 5 porcastrelli si ferma davanti alla ciocchina, allora il Caco (è questo il soprannome del protagonista) imbraccia il suo sovrapposto e parte un colpo...il vice capocaccia che gli era stato messo accanto perchè non facesse fesserie si avvicina al cinghiale, si gira e gli urla " che cazzo hai fatto?" fammi vedere la cartuccia, c'erano 4 dico quattro cinghiali morti tutti presi in testa, il Caco tira fuori il bossolo, una AX non una terzarola come è possibile? la voce fa il giro della cacciata e tutti a vedere, era vero! Molto dopo la posta accanto timidamente dice che una fucilata  l'ha sparata anche lui con la carabina ma il colpo è stato unico, anche così la cosa sembra impossibile. L a cosa isilarante è stata rivedendo la registrazione dove il Caco rivolto alla donna mimava con le mani : un colpo 4 morti dicendo: è normale. Chissà cosa avranno pensato quei tedeschi?
Tornare in alto Andare in basso
 

IMPOSSIBILE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Andare verso: